Torino, Olimpico indisponibile per la prima di Europa League

Adjust Comment Print

Sia i magiari che gli albanesi si sono già opposti alla richiesta di inversione del campo avanzata dai granata, quindi per il debutto europeo la formazione di patron Cairo sarà costretta ad emigrare. Torino che poi proseguirà poi la preparazione estiva nel ritiro di Bormio, ormai sede abituale della preparazione precampionato, dall'8 al 18 luglio 2019. In particolare il numero uno dei granata sta praparando un grande colpo di mercato.

La proposta di matrimonio in aereo alla fidanzata hostess: "Vuoi sposarmi?"
Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato da anni se mi vuole sposare. Giusto il tempo dei complimenti e poi tutti ai loro posti in cabina.

Intanto il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha rilasciato una lunga intervista alla rosea dove è tornato a parlare di Gianluca Petrachi, oramai direttore sportivo della Roma che, tra l'altro, oggi (ore 16) verrà presentato alla stampa. La situazione è questa: se trattengo tutti, parto con la squadra arrivata quarta nel ritorno. Stiamo lavorando a tre ipotesi, non dico quali, ma tre belle ipotesi: una si chiude. Si passa da una punta con un supporto laterale al tridente puro: significa che c'è il desiderio di essere subito aggressivi, la volontà di superare i limiti offensivi della passata stagione che sono costati qualche punto di troppo. "Senza dimenticare che mi aspetto Iago Falque ai livelli strabilianti delle prime due stagioni".

Comments