BITTER SWEET, anticipazioni puntate dal 15 al 19 luglio 2019

Adjust Comment Print

Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset si è trovato da casa di Hakan a casa di Ferit con la polizia già presente e pronta ad avere una dichiarazione dall'imprenditore.

Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda l'8 luglio 2019, abbiamo visto che Nazli non riesce ancora a credere che Asuman abbia tradito così la sua fiducia, inviando quelle foto a Demet che le hanno permesso di ottenere la custodia del piccolo Bulut.

Le anticipazioni di Bitter Sweet - Ingredienti d'Amore ritornano puntuali per raccontarci la trama dell'episodio di giovedì 11 luglio 2019. Nazli ha così deciso di rivelare la verità a Ferit, ma quando lo ha raggiunto i due hanno bevuto qualche bicchiere di troppo insieme e la ragazza ha passato la notte alla Villa. Nazli decide di prendere le distanze da Ferit e lui nota che la ragazza sta scappando.

Atletico, Griezmann si rifiuta di andare in ritiro
Il club di Madrid provvederà ora a sanzionare l'attaccante francese, come previsto dal regolamento interno societario. Il giocatore francese ha ribadito la sua rottura con il club spagnolo: nel suo futuro c'è il Barcellona .

Dopo un po', alla Pusula Holding i contrasti si fanno sempre più pressanti e Nazli, inoltre, incomincia ad allontanarsi da Ferit: quest'ultimo le chiede i motivi che soggiacciono al suo comportamento.

Il giudice ha deciso di affidare Bulut a Demet e Hakan e Nazli si è arrabbiata con Asuman. Nel frattempo uno spettacolo teatrale sarà la scusa di Tarik per invitare Fatos a uscire. Alya, sul palco, vuole svelare i segreti di tutto il gruppo, ma Fatos la ferma. Anche in quel frangente sono state tagliate delle scene che, forse, non vedremo mai. A quel punto l'ex fidanzata dell'Aslan deciderà di fissare un appuntamento con una ginecologa per abortire, nascondendo al marito le sue intenzioni. Ferit scopre che è Nazli la donna di cui Deniz è innamorato.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 12 luglio 2019 Deniz è alle prese con i lavori nel locale e riceve a sorpresa la visita di Hakan che lo incoraggia a inseguire il suo sogno davanti a Ferit che, invece, ha i piedi per terra e ricorda al ragazzo che il mondo degli affari è spietato. Ferit sa bene che Demet continuerà a fargli guerra e sembra essere preoccupato per il bambino che potrebbe pagare a caro prezzo tutta questa situazione.

Comments