La "sovranista" Cuccarini torna in Rai e Heather Parisi sbrocca

Adjust Comment Print

La faida tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini di tanto in tanto torna alla riscossa con una nuova fiammata. Per lei, dopo l'Estate, si apriranno le porte de La Vita in Diretta, trasmissione cult del pomeriggio di Rai1. La Parisi in questo caso rinfaccia a Lorella le sue parole sovraniste e la conseguente promozione.

"Non scherziamo! - ha scritto la showgirl 59 enne - Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste". Però, di questi tempi, aiutano. Molto."Non è la prima volta che Heather lancia shade a Lorella Cuccarini".

Lorella non aveva certo lasciato correre il tutto ed aveva, quindi, deciso di replicare: "Noto con piacer che H non si è ancora tolta l'auricolare dai tempi di "Nemica Amatissima" e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore "Umbi": come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l'Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si - continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse?" Lo scorso gennaio le due si sono punzecchiate sui social.

È morto Ugo Gregoretti: una vita tra arte e spettacolo
Dal 1985 al 1989 Ugo Gregoretti è stato presidente dell'Accademia Nazionale di Arte Drammatica "Silvio D'Amico". Suo anche l'episodio " Il pollo ruspante " incluso in "Ro.Go.Pa.G".

Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste.

Ovviamente il ritorno in Rai della ex più amata dagli italiani era stato preannunciato da tempo e da altrettanto tempo non si sono sprecate le polemiche e gli attacchi contro la Rai per quella che rimane una decisione assolutamente politica.

Comments