Temptation Island, Raffaela Giudice furiosa contro i protagonisti del reality estivo

Adjust Comment Print

Al momento Filippo Bisciglia non ha figli e nemmeno sua moglie Pamela Camassa. "Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione", ha detto Raffaella Mennoia, che è il braccio destro di Maria De Filippi, in un video nelle Stories di Instagram.

Jessi si difende con un post.

La terza puntata in onda stasera comincerà proprio con il falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo, che i ben informati prevedono non torneranno insieme, e, stando a quanto riportato dalla pagina Instagram del programma, assisteremo poi anche al secondo falò di confronto tra Jessica e Andrea, richiesto da quest'ultimo dopo la vicinanza sempre più stretta tra la fidanzata e il tentatore Alessandro. "Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità!".

Morto nel sonno Cameron Boyce, l’attore 20enne della Disney
L'attore aveva 20 anni ed era apparso anche Jessie (dal 2011 al 2015), nelle serie Liv e Maddie, BUNK'D e Austin & Ally. Domenica 7 luglio 2019 è morto Cameron Boyce , star tra i volti più amati delle produzioni Disney Channel .

Le fa eco Andrea. A differenza sua Andrea è molto più deciso: "Io so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei". Jessica, dal canto suo, ha ammesso di non aver mai pensato di poter incontrato un ragazzo come Alessandro, con il quale trovarsi così bene. Staremo a vedere che cosa succederà. Colpa di Giulio, l'ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, che nel ruolo di tentatore ci sa davvero fare. "Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l'andare avanti con il programma, a io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false inventate e poco rispettose dell'esperienza vissuta". "Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla". E ancor prima anche il conduttore Filippo Bisciglia aveva scritto: "E' tutto molto semplice... basta avere fiducia in "noi", nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione".

La decisione presa dalla giovane ragazza però ha scatenato la reazione del web che è insorto contro di lei.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il gossip, le notizie e i video del gf e altri reality clicca qui! .

Comments