Calciomercato Napoli, Ancelotti: "James Rodriguez? Tempo e pazienza"

Adjust Comment Print

L'importante è che sia la maglia azzurra, poi si vede. "C'è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza".

Nel corso di Canale 8, Raffaele Auriemma ha parlato della sfida di Ancelotti e il Napoli alla Juventus: "Mi piace evidenziare le frasi di Ancelotti, sono educative e tendono a sprovincializzare il tifo perché battere la Juve significa finirci sopra e non vincere solo la gara singola". A Madrid c'è anche l'agente del colombiano, Jorge Mendes, con il quale il ds del Napoli si è incontrato. "Sono ottimi giocatori, ma diversi".

Milan, lunedì la presentazione ufficiale di Giampaolo
Il tecnico rossonero ha fatto trasparire tutta la sua gioia e la soddisfazione per aver raggiunto la panchina del Milan . La differenza la fanno i calciatori che si mettono al servizio del team. " Testa alta e giocare a calcio ".

È l'obiettivo primario del mercato del Napoli, un giocatore dal talento cristallino che potrebbe permettere un salto di qualità alla squadra di Ancelotti. Uno è un finalizzatore legato ad un ruolo di centravanti, l'altro è più un attaccante moderno che può giocare in tante direzioni. "Mario Rui via? Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se c'è la volontà da parte di qualcuno di intraprendere altre esperienze le prenderò in considerazione", dichiara invece Ancelotti a proposito del terzino portoghese. Infine la fatidica domanda: Scudetto o la Champions?

Comments