Fiorentina, Commisso ribadisce: Chiesa resta almeno un altro anno

Adjust Comment Print

La pressione dei top club nei confronti di Federico Chiesa è nota, ma l'ala della Fiorentina è destinata a rimanere in viola almeno per un'altra stagione. La conferma arriva proprio dal nuovo presidente americano, Rocco Commisso.

Federico Chiesa rimarrà almeno un altro anno alla Fiorentina. "Ma non credo. Mi è stato assicurato che non c'è stato alcun precedente accordo".

Chiesa insomma ha scelto la Juventus ma non ha fretta e, se la Fiorentina dovesse ribadire la sua incedibilità, sarebbe pronto a rispettare il contratto che lo lega ai viola.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi e l'appello dopo l'eliminazione: ritorna subito in televisione?
Prima di cadere per l'ultima volta nella botola, il campione di Caduta Libera ha voluto ringraziare tutti. Intervistato dal Giornale di Brescia Nicolò ammette: " Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality ".

"Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma". Al museo dello stadio Bernabeu c'è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni giocata, nel 1958, contro il Real Madrid.

Dateci tempo, c'è molto da fare, ma abbiamo un grande team: "Pradè, Barone, Montella e un grande numero dieci, Antognoni". Anche sul profilo economico Commisso sembra avere le idee chiare: "I ricavi?"

Eppure questa certezza solida e non completa al 100 per cento _ a meno che... "Dobbiamo aumentarli, portare il brand in tutto il mondo ma per farlo bisogna giocare in Europa League e in Champions".

Comments