L'Inter abbraccia Claudia Lai Nainggolan

Adjust Comment Print

Radja Nainggolan, calciatore dell'Inter 31enne, ex centrocampista della Roma, vive un incubo. Le parole di Marotta hanno confermato che il "Ninja" è sul mercato e non vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Un dramma per la moglie di Radja Nainggolan, Claudia Lai, che ha rivelato su Instagram di avere un cancro.

"E' da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo".

Moto2: Simone Corsi e Tasca Racing si separano. Riecco Mattia Pasini
Dopo una stagione e mezzo si conclude quindi la collaborazione tra il pilota romano e la scuderia guidata da Enrico Tasca in classe di mezzo.

E anche per il centrocampista belga non è un bel momento dal punto di vista professionale. Infine, l'in bocca al lupo: "IN BOCCA AL LUPO A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO". Certo, nulla di paragonabile alla malattia che ha colpito la moglie - e anche alcuni colleghi illustri, tra i quali Vialli - ma escluso dal progetto di Antonio Conte è alla ricerca di una squadra. Oggi Claudia Lai inizierà - come da lei spiegato - il primo ciclo di chemioterapia. "Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia".

Confidenza con i follower cui Claudia fa seguire un ringraziamento per i familiari e gli amici che le sono vicini in questo periodo non semplice: "Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)".

Comments