REPUBBLICA - Ancelotti rassicura quasi tutti i giorni James Rodriguez: 'Sarai del Napoli'

Adjust Comment Print

Un dato incoraggiante, che fa sognare i tifosi partenopei, racconta il feeling tra il sudamericano e il tecnico di Reggiolo: secondo una statistica della Opta James Rodriguez ha giocato 32 partite sotto la direzione di Carlo Ancelotti e in quelle partite ha fornito alle sue squadre 14 gol e 14 assist.

Preferisce restare lì. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto. Per me Koulibaly, Insigne e Allan lo sono e per il brasiliano ho rifiutato un'offerta da 70 milioni.

Per portare James alla corte di Ancelotti, che ha già allenato il talento colombiano a Madrid e Monaco di Baviera, il Napoli sta cercando di lavorare sulla formula del prestito con obbligo di riscatto. C'è stata un'accelerata del Napoli perché l'Atletico Madrid è realmente interessato a James e Florentino Perez non ha voluto rinforzare la rivale di sempre.

SPAL nel caos: stadio sotto sequestro, sospesa la campagna abbonamenti
Sono otto le persone iscritte nel registro degli indagati con le accuse di falso ideologico e frode in pubbliche forniture . C'è un'inchiesta aperta, gli indagati sono otto, tra cui un imprenditore aretino, titolare di un'azienda di carpenteria .

Non perdere le ultime news! Un profilo che ricorda molto quello di Fabian Ruiz.

Dopo quindici anni di calcio, com'è cambiato Aurelio De Laurentiis? Questa è la conferma che se le istituzioni allargassero le possibilità di intervento ai privati se ne gioverebbero tutti. De Laurentiis punta l'attenzione sulle tante polemiche extracalcistiche che lo hanno investito fin dallo scorso inverno. I napoletani sperano che anche il rendimento in campo possa essere simile. "Non entro nella questione, ma vista da fuori sembra che si sia gestito male e che non abbia colto l'importanza del ruolo che riveste". "Bel giocatore, ma prima dobbiamo sfoltire la rosa". Però nel contempo apre al possibile arrivo in attacco di Edin Dzeko. Fisicamente è forte, tiene il pallone ed ha esperienza.

Comments