Marca - Juventus, per de Ligt torna forte il Barcellona

Adjust Comment Print

Inoltre la Juventus per battere la spietata concorrenza del Barcellona e del Paris Saint Germain sul giocatore, ha potuto contare sul carisma di Cristiano Ronaldo, il quale ha invitato De Ligt ad unirsi ai bianconeri, al termine della finale di Uefa Nations League.

Anche in Francia scrivono la parola fine sulla telenovela De Ligt.

FantaMaster è anche su Instagram! Il dibattito mediatico sul possibile arrivo di De Ligt alla Juve si è intensificato negli ultimi giorni, e secondo molte voci Raiola starebbe ormai trattando con l'Ajax sui bonus. Paratici ci spera, ma da qui a dire che sia gà fatta ballano ancora diverse milioni di ragioni. L'Ajax voleva sfruttare l'interessamento delle altre società al calciatore olandese per scatenare un'asta ma la Juve si è mossa subito con Raiola strappando il sì del giovane campione.

Bollette del telefono a 28 giorni, la decisione sui rimborsi
I rimborsi per le tariffe a 28 giorni , applicate da alcune compagnie, sono stati previsti in seguito a una delibera Agcom . Ora è ufficiale: gli operatori telefonici dovranno rimborsare gli utenti per l'utilizzo delle bollette a 28 giorni .

Intanto dall'Olanda filtra una voce sul fatto che il difensore classe 1999 avesse deciso di vestire il bianconero già da gennaio scorso.

Sabato la presentazione di De Ligt?

Barcellona ancora su De Ligt? Per ora si arriva a ben 67 milioni, lasciandone oscillare 8 che potrebbero essere oggetto di rinuncia da parte dei lancieri. Il difensore non è stato convocato per il ritiro austriaco dell'Ajax.

Comments