SOCIAL - James, il Real dà un altro indizio sulla sua partenza

Adjust Comment Print

"Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne altri. Ma quello che non si fa oggi si può fare domani, il Napoli ha il sì del giocatore ma se riesce a prenderlo a 30mln in prestito con diritto allora bisogna fare i complimenti a ADL e Giuntoli ed andare a piedi a Lourdes". "Se dovesse chiamarmi, potrei rispondergli, non ci ho mai parlato ma non abbiamo mai negoziato direttamente". Così Aurelio De Laurentiis, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della trattativa per portare James Rodriguez al Napoli. Napoli per James sarebbe sicuramente un bel regalo, lui ha reso tantissimo solo con Ancelotti al Real e al Bayern. Lo ha capito, lo sa, Ancelotti ci ha parlato e lo ha saputo motivare. Se sono rose fioriranno...

De Laurentiis ha parlato anche del capitano Lorenzo Insigne: "Lorenzo è ormai un uomo, mi sembra che l'abbia capito, altrimenti glielo ricorderemo". Sono arrivati intanto in Trentino Dries Mertens e Arek Milik: i due attaccanti azzurri, entrambi confermati, hanno pubblicato una loro foto nello spogliatoio sui social con un "back to work" che ha riempito di entusiasmo i tifosi e il belga e' stato sommerso di applausi al suo primo ingresso in campo.

Ok Senato a ddl taglio parlamentari - Politica
Con la riforma costituzionale si presenta il problema della rappresentanza democratica. " Taglio di 345 parlamentari, fatto". Il numero degli abitanti per deputato aumenterebbe così da 96.006 a 151.210. "I cittadini italiani non se la berranno".

Un passaggio anche sugli elementi in uscita e su Elmas: "Ho già detto molte volte che vogliamo prima vendere e fare spazio, perché abbiamo tantissimi calciatori".

Il braccio di ferro fra il Napoli e il Real Madrid, dunque, continua, con i campani che non hanno alcuna intenzione di tirarsi indietro e sperano che alla fine arrivi da Madrid l'attesa fumata bianca.

Comments