De Laurentiis: "James nei nostri cuori. Incontro con Wanda Nara? Stupidaggine colossale"

Adjust Comment Print

Secondo Repubblica, nel futuro di Maurito potrebbe collocarsi uno scenario decisamente clamoroso.

Mauro Icardi è uno dei nomi più caldi di questo calciomercato. Intanto l'attaccante classe '93 ha lasciato il ritiro nerazzurro . Ieri l'ex capitano si era allenato a parte, di nuovo di comune accordo con la società, e non imponendo la propria scelta come invece era trapelato in precedenza.

Voglio giocare la Champions
Ecco le sue parole: "Voglio giocare in Champions , voglio fare un passo avanti in carriera. Intervistato in Argentina da Fox Sports , De Paul ha chiaramente spiegato la sua volontà.

"Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano", si legge nel comunicato ufficiale della società nerazzurra. "Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia". AdL, come scoperto dal nostro Marco Barzaghi, ci proverà domani in un incontro segretissimo con Wanda Nara, tentando così di scardinare il patto di Ibiza tra la signora Icardi e il ds juventino Paratici e togliere così a Conte e alla squadra un grosso problema prima della partenza per la tournée asiatica. L'eventuale trattativa prenderà corpo una volta che la Juventus avrà venduto Higuain e Mandzukic, mentre Marotta gradirebbe uno scambio con Dybala.

Comments