Juventus, riecco Cristiano Ronaldo: test fisici e allenamento, tifosi in delirio

Adjust Comment Print

Il brasiliano ha iniziato ad allenarsi con una settimana di anticipo per ristabilire al meglio la sua condizione e rinascere con Maurizio Sarri. Con lui è arrivato anche il francese Matuidi.

Ha detto addio alla Juventus dopo cinque stagioni ricche di successi, ma in futuro Massimiliano Allegri potrebbe tornare in bianconero. Al netto dei giocatori che hanno anticipato le visite ieri, stamattina intorno alle ore 8:30 sono arrivati alla spicciolata i calciatori attesi al J Medical dal nuovo staff bianconero. Il centrocampista fracese e Cristiano Ronaldo raggiungeranno poi il resto della squadra per cominciare la preparazione fisica in vista dell'inizio della stagione.

SOCIAL - James, il Real dà un altro indizio sulla sua partenza
Napoli per James sarebbe sicuramente un bel regalo, lui ha reso tantissimo solo con Ancelotti al Real e al Bayern . "Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne altri.

Bagno di folla al JMedical in occasione del ritorno di Cristiano Ronaldo, questa volta per mettersi agli ordini di Maurizio Sarri pronto a conoscere il numero 7. I due si sono già parlati in vacanza, con il tecnio che raggiunse il portoghese per cominciare ad apparecchiare qualche discorso tattico.

Comments