Lukaku-Inter, Solskjaer: "Non ci sono offerte che stiamo considerando"

Adjust Comment Print

La situazione di Lukaku è molto complicata in questo momento perchè il Manchester United non vuole fare sconti ma adesso lo stesso giocatore vuole velocizzare la situazione.

Il Manchester United sta cercando un capitano.

Incidenti dopo la vittoria dell'Algeria in Coppa d'Africa
La bambina, politraumatizzata, è stata ricoverata in ospedale e la ragazza di 17 anni se l'è cavata con una ferita alla caviglia. Il giovane è stato arrestato ed è accusato di omicidio colposo.

Romelu Lukaku è nel mirino nerazzurro da diverse settimane e Antonio Conte sembra averlo esplicitamente richiesto come profilo principale del nuovo attacco dell'Inter. Trasferimento all'Inter? Ci sono un sacco di speculazioni, ma dovrebbe essere a posto per mercoledì. L'edizione tedesca di Sky Sport, avrebbe confermato che la società nerazzurra avrebbe inviato un'offerta da 30 milioni di euro per il giocatore.

La prima proposta dell'Inter è stata troppo bassa per il Man.United, che non può accettare a queste condizioni. Nel frattempo il belga, che oggi non ha giocato l'amichevole contro il Perth Glory, rimane a disposizione di Solskjaer: "Ieri si è allenato con la squadra, ma oggi sarebbe stato un rischio farlo giocare". Beppe Marotta, a margine della conferenza stampa di Samir Handanovic, con le sue dichiarazioni fa impazzire sia il suo allenatore sia i tifosi nerazzurri.

Comments