Real Madrid, Zinedine Zidane lascia l'allenamento "per motivi personali". L'inquietante comunicato

Adjust Comment Print

Oggi il Real Madrid, club allenato proprio dal francese, ha annunciato la triste notizia. Fino al suo ritorno, le sessioni saranno guidate dal secondo allenatore, David Bettoni.

Il club spagnolo del Real Madrid ha osservato un minuto di silenzio prima dell'allenamento di sabato 13 luglio, in ricordo di Farid Zidane.

Palermo ufficialmente escluso. La Primavera del Genoa ripescata
Al suo posto è stato ripescato il Venezia , che aveva perso i playout contro la Salernitana ma evita la retrocessione in Serie C . Riammesso il Venezia in Serie B , escluso il Palermo per inadempienze.

Il tecnico del Real Madrid aveva lasciato il Canada lo scorso venerdì: ora il mistero della partenza improvvisa è stato svelato.

Il Real Madrid si prepara per la prossima stagione, l'intenzione è riscattarsi e la dirigenza ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella, per questo motivo sono stati piazzati colpi veramente importanti per una prima parte di calciomercato veramente stellare. Fin qui il Real ha speso 303 milioni di euro, che sono serviti per comprare quattro giocatori: il belga Hazard, voluto fortemente da Zidane, il serbo Jovic e i brasiliani Rodrygo, un baby attaccante, e Eder Militao, difensore prelevato dal Porto.

Comments