Sinisa Mihajlovic scoppia in lacrime: "Ho la leucemia ma vincerò io"

Adjust Comment Print

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, pare lascerà la guida della squadra per motivi di salute. Così, senza girarci attorno, dritto al cuore del problema. "L'ho detto anche ai miei ragazzi". "È una forma aggressiva - ha detto nel corso di una conferenza stampa questo pomeriggio, sabato 13 luglio 2019, a Bologna - ma attaccabile". "Quando me l'hanno detto è stata una bella botta, sono stato due giorni in camera a piangere". Non sono lacrime di paura, le mie.

Tutto l'ambiente della Sampdoria esprime in queste ore la propria vicinanza nei confronti di Sinisa Mihajlovic, che a causa di una grave malattia dovrà ritirarsi dai campi da calcio per lungo tempo e affrontare una terapia d'urto. Non vedo l'ora di iniziare le cure da martedì. Scusateci per la bugia, il mister non ha nessun sintomo. "State tranquilli che ce la farò". Il tecnico ha raccontato come la malattia sia in fase acuta ma curabile. "Ho pianto anche con loro", ha ammesso. Siccome mio papa' e' morto di cancro faccio spesso esami specifici e grazie a questi ho scoperto di essere malato.

Il Barça annuncia Griezmann, ma l’Atletico rifiuta i 120 milioni: "Insufficienti"
Il Barcellona impreziosisce la sua rosa con l'acquisto di Antoine Griezmann , fortissimo centravanti francese dell'Atletico Madrid .

"Sono nato in un paese dove non si è duri per scelta, ma per sopravvivere". Inizialmente si pensava che volesse lasciare la squadra, complice anche la spiegazione data rispetto alla sua assenza ovvero che Siniša Mihajlovič fosse affetto da influenza. Mancini ha voluto rivolgere sul proprio profilo Instagram un incoraggiamento all'amico. Per questo motivo l'ex tecnico di Milan e Torino non ha partecipato all'inizio del ritiro del Bologna in questi giorni. Subito si è capito che non si trattava di una malattia di poco conto.

Occhi lucidi, voce rotta, il momento più difficile di una vita.

Comments