Tenta di rubare un'auto con dei bimbi a bordo: linciato dalla folla

Adjust Comment Print

Non è andata bene all'uomo che ha avuto la malsana idea di rubare un'automobile a Filadelfia, Stati Uniti, e che è invece diventato il protagonista della sua stessa tragedia, che lo ha portato alla morte. I genitori di questi ultimi erano in un negozio, quando si sono accorti di quanto stava accadendo. Hood è riuscito a divincolarsi e a fuggire, ma è stato raggiunto da una folla che intanto si era radunata sul posto e che lo ha picchiato a pugni e calci, lasciandolo inerme sul selciato: soccorso, l'uomo è morto poco dopo in ospedale, il Temple University Hospital.

Bollette del telefono a 28 giorni, la decisione sui rimborsi
I rimborsi per le tariffe a 28 giorni , applicate da alcune compagnie, sono stati previsti in seguito a una delibera Agcom . Ora è ufficiale: gli operatori telefonici dovranno rimborsare gli utenti per l'utilizzo delle bollette a 28 giorni .

È salito sull'auto, l'ha fatta partire ma è rimasto bloccato nel traffico. La polizia è in possesso di un video e sta cercando di identificare le altre persone che hanno partecipato al linciaggio. Nessun arresto e' stato finora compiuto. I bambini non hanno subito ferite.

Comments