Corriere di Roma sui giallorossi: "Alderweireld, summit col Tottenham"

Adjust Comment Print

Ecco allora la decisione di tornare prima a Trigoria per gli allenamenti, rinunciando a qualche giorno in più di vacanze.

Calciomercato Roma, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l'affare Alderweireld, difensore del Tottenham.

Ford e Volkswagen siglano una partnership per guida autonoma ed elettrico
Ciò agevola gli sforzi a livello globale per il raggiungimento degli obiettivi dell'Accordo di Parigi per il 2050. Ford spera di vendere più di 600.000 veicoli utilizzando la piattaforma MEB in un periodo di sei anni.

Domani Franco Baldini rivedrà il Tottenham per trattare ancora la cessione alla Roma di Alderweireld. La Roma vorrebbe uno sconto sulla clausola che scade il prossimo 25 luglio e che permetterebbe al giocatore di lasciare subito Londra a fronte di 28 milioni: l'obiettivo del club giallorosso è chiudere a 20 più bonus.

Il mercato dei giallorossi non si ferma ai due nomi già citati, né al solo reparto difensivo: indiscrezioni provenienti dalla Germania parlano infatti di un interesse per Leon Bailey, attaccante giamaicano in forza al Bayer Leverkusen (il cui direttore sportivo è Rudi Völler, indimenticato ex romanista), mentre per il centrocampo resta aperta la pista che porta a Jordan Veretout, obiettivo anche del Milan. Certe sono le difficoltà per il rinnovo contrattuale. Zaniolo, sicuramente allettato dal Tottenhamm, però sembra preferire la Juventus, che tempo lo ha messo nel proprio mirino.

Comments