Icardi-Juve: l’argentino lascia il ritiro, non andrà in tournée. Ultime

Adjust Comment Print

Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 9, 2019 in Parma, Italy.

ICARDI LASCIA RITIRO -Stamattina Mauro Icardi non era presente insieme al resto dei compagni all'allenamento dell'Inter, la motivazione ufficiale comunicata sembrava dovesse rispondere solamente a esigenze fisiche e di una preparazione differente riservata all'argentino. "Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia#FCIM", aveva fatto sapere l'Inter tramite un comunicato. Già concluso dunque il lavoro di Icardi con Antonio Conte nell'Inter.

Giro rosa: Bansk vince l'8/a tappa
A 10 km dal traguardo la Maglia rosa allunga e pian piano tutte le inseguitrici si arrendono. Ho dato tutto e sono letteralmente morta.

È anche per questo motivo che si è giunti a questa decisione che altro non farà che svalutare ulteriormente il cartellino dell'attaccante. Una frase che sottolinea come, il comune accordo probabilmente fosse fra la società e l'allenatore, ma non con il giocatore la cui cessione ora si fa sempre più in salita - lo riporta Calciomercato.

Comments