Icardi-Juve: l’argentino lascia il ritiro, non andrà in tournée. Ultime

Adjust Comment Print

Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 9, 2019 in Parma, Italy.

ICARDI LASCIA RITIRO -Stamattina Mauro Icardi non era presente insieme al resto dei compagni all'allenamento dell'Inter, la motivazione ufficiale comunicata sembrava dovesse rispondere solamente a esigenze fisiche e di una preparazione differente riservata all'argentino. "Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia#FCIM", aveva fatto sapere l'Inter tramite un comunicato. Già concluso dunque il lavoro di Icardi con Antonio Conte nell'Inter.

Ford e Volkswagen siglano una partnership per guida autonoma ed elettrico
Ciò agevola gli sforzi a livello globale per il raggiungimento degli obiettivi dell'Accordo di Parigi per il 2050. Ford spera di vendere più di 600.000 veicoli utilizzando la piattaforma MEB in un periodo di sei anni.

È anche per questo motivo che si è giunti a questa decisione che altro non farà che svalutare ulteriormente il cartellino dell'attaccante. Una frase che sottolinea come, il comune accordo probabilmente fosse fra la società e l'allenatore, ma non con il giocatore la cui cessione ora si fa sempre più in salita - lo riporta Calciomercato.

Comments