Incorvaia e Sarcina si separano per Scamarcio

Adjust Comment Print

Clizia Incorvaia nella giornata di ieri ha replicato alle dichiarazioni del marito dai suoi profili social, parlando di "cose inventate e prive di fondamento". Il cantante però sentiva che la moglie "mi nascondeva qualcosa".

Questo è stato uno dei peggiori momenti anche perché con Riccardo Scamarcio hanno attraversato il bello ed il brutto, quindi sapendo che mangiamo insieme alle rispettive compagne e conoscendo poi il finale dell'amicizia non poteva che rimanerci male.

"Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato - ha svelato -". A determinare la rottura delle nozze, celebrate 5 giugno 2015, sarebbe stato davvero l'attore pugliese Riccardo Scamarcio, ex di Valeria Golino.

Lega: l'esperto, 'inchiesta credibile, Usa preoccupati da rapporti con Mosca'
Nell' articolo di Buzzfeed viene citato indirettamente in una delle conversazioni registrate. Non abbiamo mai chiesto un rublo, un dollaro, un gin tonic, un pupazzetto a nessuno".

Ora che la storia fra i due è finita, "a me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni". Solitamente molto discreto sulla sua vita privata, Sarcina ha deciso di parlare pubblicamente dopo che la notizia del coinvolgimento di Scamarcio si era diffusa a macchia d'olio. Su Instagram la blogger ha pubblicato le parole dell'ex marito e le ha commentate: "Replicherò a breve". Insulti, giudizi, offese gratuite che, purtroppo, ai tempi d'oggi sono all'ordine del giorno, soprattutto nei post di personaggi famosi. La storia con l'attore ex di Valeria Golino sarebbe di un episodio isolato e risalente a diversi mesi fa, confessato all'artista dalla stessa Clizia. "Mi sono sentito pugnalato ovunque". "Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato", continua Sarcina. Lei ne soffriva [.] Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui. Voglio - spiega il cantante - dedicarmi a loro e al lavoro. "Non mi farò abbattere adesso". "Il cuore ti si pietrifica", aggiunge Francesco Sarcina.

Rimane un'incognita se ai tempi, Scamarcio abbia instaurato una relazione sentimentale con l'ormai non più coniuge dell'amico. La notte fatico ancora a dormire, ma poi mi dico che nell'universo, in un modo o nell'altro, è tutto già a posto.

Comments