Tiziano Ferro, ecco i dettagli del suo matrimonio

Adjust Comment Print

Il super protagonista di questa calda estate 2019 potrebbe essere Tiziano Ferro, il cantante italiano amatissimo non soltanto nel nostro Paese ma anche all'estero. A riportare la notizia è Dagospia. Ebbene sì, il cantante che ha alle spalle vent'anni di carriera incredibilmente di successo, ha coronato il suo sogno d'amore con il suo compagno di cui, fino ad ora, nessuno sapeva l'esistenza. E ora, ufficialmente, non lo vuole fare più: con un post su Instagram ha presentato al mondo il suo Victor: "La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte".

Dopo ben tre anni di amore, Tiziano Ferro e Victor Allen sono convolati a nozze.

A gran sorpresa, Tiziano Ferro si è sposato.

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen
Per entrambe le celebrazioni, sia quella che si è svolta a Los Angeles che l'unione civile italiana, i due sposi non hanno voluto regali .

Da allora i due non si sono più separati. Tiziano ha poi voluto aggiungere un aneddoto intimo, ricordando che quando suo marito ha scritto a sua madre in biglietto per dirle quanto fossse contento di diventare suo genere, lei ha risposto: "Per me lo sei già".

"Mi ha reso una persona migliore", ha spiegato Ferro a Vanity Fair. La coppia, scrive Vanity Fair, si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

Gli sposi, in grigio e blu come a Los Angeles, hanno portato fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, americana per Ferro. Il tutto sarebbe stato top secret anche se, pare che la notizia sia trapelata tanto da rimbalzare in rete. La stessa scelta fatta per il rito americano: in quella occasione la coppia ha voluto che gli amici devolvessero dei soldi a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo.

Comments