Juventus stellare: sbarca de Ligt e non è finita…

Adjust Comment Print

Siamo ormai agli sgoccioli della trattativa che porterà Matthijs De Ligt alla Juve. Il suo contratto potrebbe prevedere una clausola rescissoria con base di partenza 150 milioni di euro. Stavolta, però, l'agente inserirà nel contratto con i bianconeri una clausola di rescissione che permetta al suo assistito la possibilità di muoversi ancora in futuro oppure di trattare un'eventuale rinnovo di contratto trovandosi in una parte di forza. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il presidente del Barça Josep Bartomeu aveva programmato un viaggio ad Amsterdam per convincere De Ligt a non andare alla Juventus e vestire la maglia blaugrana. La mancata partenza del centrale olandese con i lancieri è l'ennesima tappa di un lungo percorso che, se verranno rispettate le tempistiche, si concluderà nelle prossime 48 ore. Blitz fallito: De Ligt sarà il nuovo diamante nella difesa della Juventus.

Incorvaia e Sarcina si separano per Scamarcio
Rimane un'incognita se ai tempi, Scamarcio abbia instaurato una relazione sentimentale con l'ormai non più coniuge dell'amico. Ora che la storia fra i due è finita, " a me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni".

La Juventus non teme colpi di scena, anche se sino all'ultim sembra che ci abbia provato il Barcellona. Il difensore olandese infatti dovrebbe approdare nella Torino bianconera a fronte di un esborso di 70 milioni più bonus.

Comments