Marica Pellegrinelli torna sui social: la risposta ad Eros Ramazzotti

Adjust Comment Print

Eros Ramazzotti non ci sta e dopo le molteplici accuse nei confronti della moglie, oltre a numerosi rumors di Gossip abbastanza negativi, successivi alla fine del loro rapporto, ha deciso di postare un video su Instagram per spiegare il suo punto di vista. Il riferimento chiaramente è a tutti gli attacchi gratuiti e insulsi di moltissimi haters.

Sotto alla foto pubblicata da Marica Pellegrinelli sui social, infatti, piovono i commenti degli utenti che chiedono alla donna di tornare con il cantante romano: "Ti prego marica fai pace con Eros Non farlo soffrire", si legge in un commento. E' una situazione che si trascina da tempo.

Dopo dieci anni d'amore e due figli, Raffaella Maria di 6 anni e Gabrio Tullio di 4, la coppia che si è sposata dopo la nascita del loro secondogenito ha messo fine ad una delle storie più solide del mondo dello spettacolo dell'ultimo decennio. Non è una arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato.

Incidenti dopo la vittoria dell'Algeria in Coppa d'Africa
La bambina, politraumatizzata, è stata ricoverata in ospedale e la ragazza di 17 anni se l'è cavata con una ferita alla caviglia. Il giovane è stato arrestato ed è accusato di omicidio colposo.

Nei mesi scorsi Eros Ramazzotti, nel pieno del suo tour, è ricorso ad un intervento alle corde vocali in Germania. "Chi vuole ascolti la mia musica, il resto lasciatelo ai pettegolezzi di basso livello". Anche Laura Pausini ha espresso la sua vicinanza al cantante: "Sei e siete due persone stupende".

La storia d'amore tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti è ufficialmente finita per stessa ammissione della coppia che qualche ora fa ha comunicato la rottura senza spiegare cosa li abbia portati ad una simile decisione. I due non hanno ufficializzato la loro relazione, ma sembra che tra i due sia scoccata la scintilla. Ti abbraccio forte". Mentre Gigi D'Alessio ha scritto: "L'uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina.

Ora, questa nuova amarezza che il cantante subisce da vera vittima, senza soffermarsi a riconoscere le giuste colpe, le carte mi ribadiscono che avrà un effetto diverso sul suo spirito: questa volta Eros si soffermerà a leggere gli accadimenti e rileggerà anche quelli del passato.

Comments