Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen

Adjust Comment Print

Per entrambe le celebrazioni, sia quella che si è svolta a Los Angeles che l'unione civile italiana, i due sposi non hanno voluto regali. Il cantante ha recentemente postato sul suo account Instagram ufficiale uno scatto che lo ritrae con Victor: sono insieme, felici, a Sabaudia, proprio nel giorno in cui si sono uniti civilmente in matrimonio.

Sono tanti i commenti entusiasti da parte dei milioni di fan di Tiziano Ferro ma anche delle celebrities, da Elisa Toffoli a Francesca Michielin. Stando a quanto diffuso da Vanity Fair, che nel prossimo numero in edicola pubblicherà tutte le foto inedite delle nozze, il rito civile è stato celebrato poco prima dell'ora del tramonto in una location da favola. L'artista di Latina si è unito in matrimonio col compagno Victor Allen, 54 anni, con il quale condivide una relazione sentimentale da tre anni. Gli invitati erano circa 40, tra parenti e amici strettissimi. "Per Victor faccio un'eccezione perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere". Ma dato che nulla sfugge agli occhi dei più attenti, è stato il portale online di Vanity Fair a rivelare qualcosa di in più di questa cerimonia segretissima e dell'uomo che ha rubato il cuore del bel cantautore. Una curiosità? Tiziano e Victor hanno scelto fedi con date diverse.

Libia, liberi i 350 migranti sopravvissuti al bombardamento
Tuttavia, i missili "danneggiati e fuori uso" erano stati "temporaneamente immagazzinati in un deposito per la distruzione". Lo dichiara all'Agi il portavoce del ministero degli Esteri del Governo di accordo nazionale libico , Mohammed Al Qablawi.

La cerimonia è stata celebrata ieri, sabato 13 luglio 2019, in una villa a Sabaudia (in provincia di Latina dove il cantante è nato nel 1980).

Victor Allen è americano, di Los Angeles.

Comments