Baby Archie: ecco le nuove foto. E ci sono anche i cuginetti

Adjust Comment Print

L'attenzione mediatica continua a tenere i riflettori puntati su Kate Middleton.

Finalmente, quindi, abbiamo anche visto tutti i cugini insieme: mentre Archie si faceva coccolare dalla sua mamma premurosa, George, Charlotte e Louise correvano e giocavano felici sul bellissimo prato verde, sempre sotto l'occhio attento di mamma Kate.

L'abito di Kate Middleton a Wimbledon, disegnato da Emilia Wickstead, è un Jordin Dress, e ha un design molto amato dalla Duchessa. La duchessa di Cambridge non starebbe vivendo un buon periodo a causa della crisi matrimoniale con il principe William e non solo tanto da non riuscire più a trattenere per se le emozioni, dando vita a un triste sfogo.

L'unione perfetta però è stata macchiata dal tradimento.

Stangata da 5 miliardi su Facebook
La raccolta dei dati è avvenuta tramite un'app chiamata "This Is Your Digital Life", che richiedeva agli utenti di Facebook di completare un sondaggio per uso accademico.

Grandi assenti, infatti, la Regina Elisabetta e il principe Filippo impegnati altrove.

Meghan Markle ha ceduto alle critiche pubbliche.

Kate Middleton e Meghan Markle, per un giorno, mettono da parte veleni e ripicche e si siedono sorridenti, una accanto all'altra, per godersi la finale femminile del torneo di Wimbledon. La 37enne ha fatto il suo ingresso senza il marito William, accompagnata dalla sua assistente. La prima ha optato per un suo must, lòa camicia bianca, che mette in risalto la sua carnagione scura. Ecco cosa sta succedendo. "Penso all'immagine che ho nella mia mente... la Duchessa del Sussex che cammina da sola lungo il corridoio, per me era rappresentativa di una donna moderna".

I Tabloid inglesi non parlano d'altro, della 'maestrina' del primogenito di William e Kate Middleton, il piccolo George. Sulle testate giornalistiche d'oltremanica i duchi del Sussex sono sempre argomento di discussione sia in positivo che in negativo. Il triste sfogo si conclude con la seguente frase: "Viviamo tutti la stessa lotta".

Comments