Calciomercato Juventus - Neymar offerto ai bianconeri: il Barcellona resta tagliato fuori

Adjust Comment Print

"Al-Khelaifi - scrive 'AS' - vuole recuperare i 222 milioni pagati dal calciatore brasiliano due estati fa". Tra queste, ci sarebbe anche la Juventus. Sempre secondo i colleghi d'oltralpe, tra gli argomenti toccati nel summit tra Leonardo e Neymar ci sarebbe stato anche quello legato alla voglia del giocatore di lasciare la Francia e tornare al Barcellona.

La suggestione è servita, al pari dell'idea di vedere O' Ney in coppia con Cristiano Ronaldo (con il quale la scorsa settimana si è visto in Italia per motivi pubblicitari), ma in questo momento è il Real Madrid la squadra più accreditata per mettere le mani sul brasiliano. Il Barça è la sua priorità ma l'affare è in salita. A margine della prima amichevole giocata dal Paris Saint-Germain, ieri contro la Dinamo Dresda, il tecnico Tuchel ha dichiarato: "Sì, sapevo che se ne sarebbe voluto andare prima della Copa América, ma era una questione fra il club e Neymar". Così la nostalgia ha colpito Neymar, che non si è presentato al raduno di lunedì 8 luglio per impegni, come sostenuto dal giocatore, precedentemente presi con la sua Fondazione.

Su Fifa 20 la Juventus si chiamerà "Piemonte Calcio"
L'accordo ha una durata di tre anni , come confermato dai vertici del club di Torino. La nascita del Piemonte Calcio ha scatenato le ironie e i meme del web.

Da oggi 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A!

Comments