La novarese Cristina Incorvaia esce da Temptation Island con il suo David

Adjust Comment Print

La quarta puntata di Temptation Island, trasmessa su Canale 5 lunedì 15 luglio, ha sancito la rottura tra Andrea Filomena e Jessica Battistello.

Se Ilaria è la donna che tutti vorrebbero ma non meritano, Nunzia è quella che molti hanno e si meritano. Andrea e Jessica avrebbero dovuto sposarsi a giugno, ma lei aveva deciso di rinviare le nozze e poi aveva scritto a Temptation Island. "Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo".

Davanti agli occhi vigili di Filippo Bisciglia, il Filomena e la Battistello hanno avuto modo di spiegarsi a vicenda le proprie ragioni. Quando gli autori vedono una coppia al provino, a parte ascoltarli, pensano ad una costruzione non sapendo la direzione che prenderà il loro percorso. Testa a testa tra Rai2 e Italia1: "Hawaai Five-O" è stato visto da 1.097.000 spettatori per il 5.5% di share mentre "2 Fast 2 Furious" ha raggiunto 1.084.000 spettatori per il 5.3% di share. Quando arrivano e mi dicono 'voglio vedere quello che fa l'altro' io rispondo mettiti un investigatore. E alla fine della trasmissione Jessica ha lasciato il villaggio con la nuova fiamma, il tentatore single Alessandro Zarino.

Dalla Spagna: Lukaku in arrivo, ecco i dettagli
La notizia bomba arriva dalla Spagna dove AS sottolinea come i dirigenti nerazzurri abbiano voluto accontentare Antonio Conte . I Red Devils sono rimasti fermi sulle loro posizioni senza abbassare la richiesta di 80 milioni.

L'isola ha però messo a dura prova la coppia e il giovane romano ha dichiarato come "le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere". Alessandro mi fa star bene, mi ha fatto capire che io devo scegliere quello che mi va di fare, quello che voglio e che non voglio, devo scegliere la mia libertà e di star bene. "Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina", ha fatto sapere Bisciglia.

Massimo e Ilaria vivono insieme dal 2018 e hanno un cane di nome Xena che amano ed è sempre al loro fianco, così come dalle fotografie pubblicate sui loro profili facebook.

Tocca sperare, per i posti di lavoro del programma, che Ilaria decida di tenere su la baracca e non uscire mai, di tirare la corda con il suo manzo iberico, magari pretendendo in cambio la conduzione del programma il prossimo anno.

Comments