Mihajlovic inizia la battaglia con la leucemia: il bollettino

Adjust Comment Print

Mihajlovic ha iniziato il trattamento chemioterapico.

"Avrei voluto con Sinisa sfidare il mondo da subito, in maniera irriverente". Dalla Cina è arrivat aun'offerta di 10 milioni per Santander, che per noi non è congrua, c'è qualche interesse dall'Inghilterra. Se avessi Icardi troverei un fidanzato a Wanda per farla allontanare da Mauro.

"Non tocco una sigaretta da settembre 2018 per un ricatto di mio figlio, ha detto che se lo faccio se ne va. Ha 14 anni, il rischio è troppo alto". Non ho mai fatto patti con il Diavolo, ma solo con me stesso. Solo con me stesso, e forse perché io stesso sono il Diavolo.

Morto Andrea Camilleri: addio all’autore del Commissario Montalbano
Nelle ultime settimane preparava il debutto alle antiche Terme di Caracalla , con lo spettacolo Autodifesa di Caino . Perchè il tuo commissario è così che la pensa. È morto , a 94 anni, lo scrittore Andrea Camilleri .

Il bollettino medico, come si legge sull'edizione on line del Corriere di Bologna, arriva pochi giorni dopo la conferenza stampa nella quale il tecnico ha annunciato di avere dei problemi di salute aveva deciso di iniziare le cure al Sant'Orsola. Mi facevo sentire. Negoziavo anche con Dio. Mi sentivo pronto per il Paradiso. Ha una clausola attaccabile, ma stiamo valutando anche altre opzioni.

A stupire Sabatini è stata in particolare la reazione di alcuni giocatori alla notizia della malattia di Mihajlovic. "E in quel periodo c'era tanto Sinisa". Prima era spigoloso. Davanti al nome Sinisa ha pianto: vuol dire che Mihajlovic gli è entrato davvero dentro al cuore.

Infine il direttore sportivo del Bologna rivela il suo sogno irrealizzabile, almeno per il momento. La parola chiave è resilienza, è così che il Bologna in quattro mesi si è tirato fuori.

Comments