Perché non è più visibile il numero di like su Instagram

Adjust Comment Print

Bianca Devins viveva a Utica nello stato di New York ed era una studentessa come tante, ma con grande popolarità nel mondo del web, come dimostrano le migliaia di fan che l'hanno resa un'influencer di Instagram.

A confermare l'identità della vittima è stata la sorella Liv Devins, anch'essa influencer di Instagram, che in un post successivo alla tragedia ha salutato in questo modo Bianca: "Odio dover scrivere questo".

"Le aziende che vogliono fare attività di Influencer Marketing - aggiunge - potrebbero essere spinte a valutare elementi più significativi rispetto al semplice numero di like, come la qualità dei contenuti, la reach, cioè il numero effettivo di persone raggiunte da un contenuto o le visualizzazioni".

La sperimentazione era partita circa un mese fa in Canada, ma ora è arrivata in Italia e sta già spaventando molti influencer (ma soprattutto i finti influencer).

Baby Archie: ecco le nuove foto. E ci sono anche i cuginetti
I Tabloid inglesi non parlano d'altro, della 'maestrina' del primogenito di William e Kate Middleton , il piccolo George . La prima ha optato per un suo must, lòa camicia bianca, che mette in risalto la sua carnagione scura.

Un portavoce di Instagram ha confermato: "vogliamo che le persone si preoccupino un po' meno di quanti mi piace ricevono e passino un po' più di tempo a connettersi con le persone che hanno a cuore".

'Vogliamo che Instagram sia un luogo dove tutti possano sentirsi liberi di esprimersi', avevano dichiarato durante la conferenza stampa. È questa la sfida di Instagram, l'app di proprietà di Facebook che conta 1 miliardo di utenti. Instagram fa soldi attraverso la pubblicità, e il successo dei post sponsorizzati dipende fortemente dal coinvolgimento dell'utente. Forse loro saranno i primi a non farsi piacere la novità. Nel frattempo l'omicida pubblicava sempre sul celebre social una story dal titolo " qui si arriva all'inferno" in cui a bordo della sua auto si interrogava sul senso della redenzione, facendo così ipotizzare un suo imminente suicidio.

Potenziali soluzioni potrebbero includere la possibilità di lavorare con tool di monitoraggio. Avrai tutto ciò che ti serve per diventare un vero specialista.

Comments