Calciomercato Inter, Lukaku si avvicina: pronto il rilancio

Adjust Comment Print

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole valide per l'ICC contro il Manchester United. Non è affatto escluso, dunque, che nelle prossime settimane i nerazzurri provino a rinforzarsi ulteriormente a centrocampo, nel momento in cui si concretizzerà l'uscita del belga.

C'è poi chi si spinge a paragoni non certo incoraggianti, mettendo in ballo Lippi, anch'egli passato dalla Juventus all'Inter senza trovare in neroazzurro particolari fortune. Conte si riferisce soprattutto al reparto offensivo.

Morto Andrea Camilleri: addio all’autore del Commissario Montalbano
Nelle ultime settimane preparava il debutto alle antiche Terme di Caracalla , con lo spettacolo Autodifesa di Caino . Perchè il tuo commissario è così che la pensa. È morto , a 94 anni, lo scrittore Andrea Camilleri .

D'altra parte c'è da sottolineare però che non mancano neanche gli ottimisti, consapevoli comunque che lo sfogo di Conte è mirato a sprornare la dirigenza esclusivamente per il bene dell'Inter e per la qualità futura della rosa. È difficile prevederlo ma abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. "Il mercato? Mi aspettavo che fossimo un po' più avanti.". "Non rientra nei nostri piani e così pure Nainggolan anche se è qui con noi". Dopo un periodo di corteggiamento intenso - iniziato di fatto quando Spalletti e Barella furono visti nello stesso hotel sulle Dolomiti, lo scorso gennaio - il centrocampista scuola Cagliari ha finalmente vestito la maglia dell'Inter per una cifra che lo classifica - qualora tutti i bonus fossero centrati - come l'acquisto più costoso della storia del club. "Ma il mercato è ancora aperto e stiamo lavorando sia in entrata sia in uscita".

Dieci giorni per convincere il Manchester United a cedere Romelu Lukaku. Mi piace questo giocatore, provai a portarlo anche al Chelsea. Lo considero un giocatore importante per noi per avere un buon miglioramento. Ma oggi è un giocatore del Manchester, dobbiamo avere rispetto.

Comments