Perché ho odiato Top Gun (ma andrò a vedere il sequel)

Adjust Comment Print

Il sequel di Top Gun sembra indirizzato fortemente sullo scontro generazionale.

Durante il Comic Con di San Diego che si sta svolgendo in queste ore, a gran sorpresa e tra lo stupore generale Tom Cruise è salto sul palco nella Sala H per presentare in anteprima il primissimo trailer di Top Gun: Maverick. Sentivo che era mia responsabilità consegnarvi questo film: una lettera d'amore all'aviazione, che io stesso amo. "Top Gun parla di competizione, famiglia, sacrificio, eroismo".

La star ha detto al presentatore di chat online degli Stati Uniti Conan: "Abbiamo assunto attori incredibili, grande cast, geniali, ma dovevano anche essere in grado di volare in aereo, quindi abbiamo dovuto addestrarli e testarli per vedere in grado di sostenere questo tipo di Gs perché alcune persone non possono volare in questo modo".

Baby Archie: ecco le nuove foto. E ci sono anche i cuginetti
I Tabloid inglesi non parlano d'altro, della 'maestrina' del primogenito di William e Kate Middleton , il piccolo George . La prima ha optato per un suo must, lòa camicia bianca, che mette in risalto la sua carnagione scura.

Il film sarà prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films e da Skydance per la Paramount Pictures, verrà diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, Tron Legacy) e uscirà nelle sale americane il 12 luglio del 2019. Maverick in questa pellicola è diventato Capitano di fregata e sarà la guida del giovane aspirante top gun Bradley Bradshaw (interpretato da Miles Teller), figlio del suo ex compianto partner di volo Nick "Goose" Bradshaw (interpretato nel primo film da Anthony Edwards).

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti dalla manifestazione di San Diego nel nostro speciale che trovate qui sotto.

Comments