Tennis, ATP: Travaglia approfitta del ritiro di Fognini, esce di scena Lorenzi

Adjust Comment Print

E' andato a Stefano Travaglia il "derby" tutto azzurro in programma oggi sulla terra rossa del torneo Atp 250 di Umago. Nell'unico precedente giocato al primo turno degli US Open 2017, Travaglia ebbe le meglio battendo il ligure in quattro set.

"Guerra delle petroliere", sale la tensione nel Golfo
La situazione è tale che adesso la Royal Navy ha deciso di inviare un'altra grande nave da guerra nel Golfo Persico , la terza. Un equipaggio formato da uomini di varie nazionalità , ma alcun cittadino brittanico.

I due saranno in campo non prima delle 19. "Steto", attualmente 105esimo giocatore al mondo, ha vinto facilmente il primo set per 6-1 e poi nel secondo parziale ha usufruito del ritiro dell'avversario per problemi fisici quando era in vantaggio per 2-1. Il mese scorso Travaglia è riuscito a raggiungere la centesima posizione del ranking Atp (miglior risultato in carriera), in questa stagione è riuscito a vincere il Challenger di Francavilla al Mare grazie alla vittoria in finale il tedesco Oscar Otte. Domani si completa il secondo turno, in campo due italiani: Salvatore Caruso sfida il numero 2 del seeding Borna Coric mentre Jannik Sinner se la vedrà con Aljaz Bedene.

Comments