Ancelotti ha deciso il futuro di Mario Rui

Adjust Comment Print

Sir Carlo in effetti qualcosa ha cambiato: 4-2-3-1, che è comunque parente di primo grado del 4-4-2 dello scorso anno, ma con la variante principale rappresentata dalla nuova posizione di Insigne, dirottato sulla sinistra, dove il talento napoletano ha tutt'altro che nascosto di trovarsi meglio. Valutiamo con la società la possibilità di allenarci qualche volta al San Paolo. Tutti lo vogliamo. La vittoria non dev'essere un'ossessione perchè altrimenti diventa un'utopia, dev'essere un grande sogno che vogliamo realizzare tutti insieme.

Tennis, ATP: Travaglia approfitta del ritiro di Fognini, esce di scena Lorenzi
Nell'unico precedente giocato al primo turno degli US Open 2017 , Travaglia ebbe le meglio battendo il ligure in quattro set. E' andato a Stefano Travaglia il " derby " tutto azzurro in programma oggi sulla terra rossa del torneo Atp 250 di Umago .

Ancelotti parla di calciomercato: Elmas in arrivo e porte ancora aperte - e tanta speranza - per James Rodriguez. Magari c'è la volontà del calciatore di andare altrove, magari non trovi l'accordo con la società oppure nascono problemi con il procuratore. "Spero arrivi prima di partire da Dimaro". È un ragazzo molto interessante del 2000 che viene dal nostro settore giovanile. "Lorenzo è il capitano e lo stimo molto, è lui il capocomitiva dei napoletani". L'ho voluto io al Bayern e purtroppo sono andato via dopo due mesi, ma è stato tra i migliori in Bundesliga. Non ha bisogno di rilanciarsi, lavoriamo su quello ma non solo. Ma come ho detto bisogna migliorare la squadra, ma ci sono anche altri profili validi con quella tipologia di gioco. La rosa è migliorata e completa, siamo molto vicini ai vertici. È arrivato Manolas. Capisco che tutti sono eccitati per il grande nome. Mettiamo un po' di sale e pepe. "Il 31 agosto saremo tutti contenti", le parole dell'allenatore azzurro.

Comments