Ds dell'Empoli: "Bennacer il nuovo Gattuso"

Adjust Comment Print

"Ismael è un guerriero, i tifosi del Milan lo adoreranno". Come abbia fatto il club toscano due anni fa a convincere il centrocampista algerino a trasferirsi in Serie B, è un mistero che svela in poche parole: "Abbiamo dei buoni osservatori in giro per l'Europa e quando troviamo il profilo giusto cerchiamo di non farcelo scappare". Nel frattempo, il Milan si gode il suo futuro gioiello, Bennacer Re d'Africa. All'interno del gruppo tutti lo hanno amato, perché non si risparmia mai. "Credo che oggi possa soltanto ringraziarci, perché Empoli per un giovane è un bel posto per crescere e lui ha tanti margini di miglioramento". Intanto, Bennacer si sta ancora godendo il trionfo con la Nazionale algerina e, in un post dei festeggiamenti pubblicati su Instagram, è spuntato il "like" di un giocatore del Milan: Davide Calabria, pronto ad accogliere Ismael in rossonero.

È morta Ilaria Occhini, l'attrice aveva 85 anni
Sin da giovane, si è dedicata al cinema e al teatro è ha debuttato all'età di 19 anni nel film Terza liceo con lo pseudonimo di Isabella Redi .

La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su Bennacer: Milan ed Empoli hanno definito tutto, restano da effettuare le visite che faranno poi da antipasto alla firma. "Da questo punto di vista direi che è un nuovo Gattuso" ha concluso Accardi.

Comments