Napoli, 5-0 al Feralpisalò: in gol Manolas e doppietta di Verdi

Adjust Comment Print

Ad aprire le marcature il neo acquisto Manolas all'esordio con la maglia azzurra.

Dopo il successo contro la FeralpiSalò, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni. È un avvio positivo, quello dei gardesani, che, pur subendo il gol di Manolas, reggono con una certa disinvoltura, lottando con caparbietà. A rete anche Verdi (doppietta) Tonelli e Tutino. Gli azzurri sprecano anche altre occasioni ma anche la FeralpisalÚ si rende pericolosa, al 38í Contini di piede dice no alla conclusione di Ferretti su cross di Contessa. Il Napoli cerca di far ruotare veloce il pallone, con l'azione che "pende" continuamente a sinistra, dove Mario Rui e Insigne hanno più intesa. In mezzo il gol di Tonelli, che al 57' che schiaccia di testa un calcio d'angolo battuto da Callejon. Al 62í il capitano azzurro, sbarcato in Val di Sole con grande entusiasmo sabato scorso, serve di nuovo líassist vincente a Verdi per la rete del 4-0. Chiude il discorso il giovane Tutino che spiazza Liverani e fa 5-0.

Ds dell'Empoli: "Bennacer il nuovo Gattuso"
Nel frattempo, il Milan si gode il suo futuro gioiello, Bennacer Re d'Africa. "Ismael è un guerriero, i tifosi del Milan lo adoreranno".

I partenopei si troveranno di fronte il Feralpisalò, compagine di Serie C che nell'ultima stagione ha coltivato il sogno promozione arrivando a disputare i playoff dopo aver chiuso l'annata regolare al quarto posto del Girone B. Ad eliminare i lombardi, è stata la Triestina.

Comments