Sorteggio Coppa Italia, possibile sfida con la Juventus nei quarti di finale

Adjust Comment Print

Alle ore 15.00 negli uffici della Lega Serie A si è svolto il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2019/20.

Il torneo inizierà il prossimo 4 agosto con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi mercoledì 13 maggio 2020.

Saranno scelte 18 teste di serie che giocheranno in casa. Fuori casa anche l'eventuale semifinale di ritorno, considerando che tutte le big hanno un numero più basso della Lazio.

Le migliori offerte di TV e smartphone dell’Amazon Prime Day
E se non siete iscritti a Prime , potete rimediare e approfittare comunque delle offerte , usufruendo del mese di prova gratuito . Secondo dati rilasciati da Amazon i consumatori hanno risparmiato oltre un miliardo di dollari nel mondo durante il Prime Day .

I sardi si troveranno a sfidare la vincente di Ravenna-Sanremese o il Chievo, mentre i blucerchiati guarderanno con attenzione Arezzo-Turris del primo turno e la seguente sfida fra la vincente di questa gara e il Crotone.

I rossoneri, secondo il sorteggio odierno, potrebbero esordire in coppa sfidando una tra Lecce e Spal, ma non sono escluse infatti sorprese: sia la neopromossa salentina che la formazione ferrarese dovranno prima passare il quarto turno della competizione superando rispettivamente una tra Pordenone, FeralpiSalò e Adriese e una tra Salernitana, Catanzaro e Casertana. La Juventus di Maurizio Sarri, invece, potrebbe dover affrontare una tra Udinese e Bologna.

Comments