Michelle Hunziker, la gaffe di Aurora e l’appello (disperato)

Adjust Comment Print

Aurora Ramazzotti interviene per la prima volta pubblicamente sulla fine del matrimonio del padre Eros e di Marica Pellegrinelli.

Senza farlo apposta, Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno screenshot sul suo profilo Instagram, nel quale si è visto il numero di cellulare di sua madre, Michelle Hunziker. Non aveva però notato il dettaglio che agli utenti non è certo sfuggito: il numero di Michelle Hunziker in bella vista.

Inutile il tentativo di Aurora di rimediare all'errore cancellando immediatamente la storia "incriminata", perché centinaia di persone avevano già salvato l'ambitissimo contatto telefonico.

Per questo motivo, la conduttrice si è rivolta ai suoi fan con un appello volto a interrompere (o quantomeno diminuire) il flusso di notifiche che continuano ad arrivarle.

Corea, Kim: "Nuovi missili? Avvertimento alle forze bellicose del Sud"
E il giorno dopo la visita in Corea del sud del consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton , considerato un 'falco'. La Corea del Sud ha deciso il mese scorso di aiutare il Nord per affrontare la mancanza di cibo nel Paese.

Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo... A tal proposito Michelle, ha lanciato un appello attraverso i suoi social in cui chiede di avere pietà e di smettere di telefonarle: "Sto ricevendo 60 milioni di messaggi al secondo, ho dovuto mettere il telefono in modalità aereo". Eros ed Aurora sono da sempre molto legati ma il cantante è anche molto riservato, anche se non ha potuto evitare il commento contro chi additava Marica come responsabile della separazione, colpevole di averlo tradito.

Ragazzi buongiorno, devo dire che siete tutti subito operativi, allora ho fatto un errore enorme, ho messo per sbaglio una storia dove si vedeva il numero di telefono di mia madre e adesso la stanno tartassando. "Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi".

"Vi prego, non ho voglia di cambiare numero, il telefono mi serve per parlare con mio marito e con le mie figlie".

Comments