Calciomercato Juventus, Dybala annuncia il suo futuro! Paratici: 210 milioni dalle cessioni

Adjust Comment Print

Paulo Dybala ha le idee chiare sul suo futuro. In attesa del colloquio tra il giocatore e Maurizio Sarri, continuano a farsi avanti le pretendenti per l'argentino. A tal proposito secondo le ultime indiscrezioni, Dybala potrebbe anche decidere di anticipare il ritorno a Torino dalle vacanze, a dimostrazione della voglia di rimettersi al lavoro per la Juventus. Secondo quanto riporta il Daily Mail Mauricio Pochettino è un estimatore oltre che connazionale di Dybala e starebbe pensando a lui per rinforzare la squadra vice campione d'Europa.

Giappone al voto, Abe conserva la maggioranza alla Camera Alta
La Camera alta è composta da 245 seggi ed è quella meno influente, perché non partecipa alla scelta del premier. Lo anticipa la televisione pubblica Nhk alla chiusura delle urne, alle 20 locali (le 13 in Italia).

"Voglio la Juve" E' la frase con la quale, Paulo Dybala, giura amore eterno ai colori bianconeri. Ovviamente Sarri non gli chiederà molto lavoro difensivo e a questo penseranno gli altri due attaccanti di questo 4-3-3 asimmetrico che si trasforma in un 4-4-2. La posizione del club di corso Galileo Ferraris è chiara da tempo: si potrebbe aprire alla cessione della stella argentina solo nel caso in cui arrivasse un'offerta da almeno 100 milioni. Nonostante l'allenatore della Juventus abbia avuto parole d'elogio per il giocatore e stia pensando al miglior modo per sfruttarne le qualità in campo, dall'Inghilterra arrivano voci di un interessamento del Tottenham per il giocatore.

Comments