Cesinha esulta come Cristiano Ronaldo. La reazione di CR7

Adjust Comment Print

Come esultanza dopo il gol ha preso in prestito quella di Cr7 che ha assistito in panchina, un po' infastidito, alla scena. Con gli altri 10 calciatori è necessario organizzarci e consentirgli di essere libero di muoversi con più fantasia.

Sorteggio calendario serie A: ecco quando sarà
Calendario Serie A: come vederlo in diretta? Il tempo di conoscere il calendario della Serie A si avvicina a rapidi passi. In questa pagina tutte le informazioni importanti relative al sorteggio del calendario della Serie A 2019/2020 .

Secondo il tecnico, insomma, tocca alla squadra mettersi a servizio del suo campione. Dobbiamo migliorare nelle giocate offensive per metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. Allenare Ronaldo è facile perché è un ragazzo che si diverte a giocare a calcio e poi è molto disponibile. Cristiano lavora con grande intensità e da sempre il massimo. Per i coreani le reti sono arrivate da Omar, Cesinha e Taggart. La sfida non sta andando nel migliore dei modi per la squadra di Maurizio Sarri, che attualmente sta perdendo 3-1, a mezz'ora dal termine del match. La nuova Juventus riparte da CR7.

Comments