Roma, De Rossi inizia l’avventura al Boca Juniors

Adjust Comment Print

De Rossi è il terzo rinforzo del Boca Juniors arrivato dall'Europa in questa sessione di calciomercato internazionale dopo Eduardo Salvio dal Benfica e Alexis Mac Allister dal Brighton Albion.

Il presidente del Boca Juniors, ai microfoni di Radio Radio, ha spiegato come stanno andando le prime ore dell'ex Roma: "Con De Rossi cresceranno anche i ragazzi più piccoli. Sarà un giocatore che entusiasmerà i giovani: sarà un modello positivo con cui confrontarsi".

Attraversare la Manica "volando", Franky Zapata fallisce
Una prova organizzata a 110 anni dal primo attraversamento aereo della Manica , portata a termine dall'aviatore Louis Blériot. Gli uomini del suo staff raccontano che si è abbassato fino ad arrivare a pochi centimetri dal traguardo.

Poi continua: "Perché ha scelto il Boca?". Al Boca Juniors ritroverà il suo ex compagno di squadra Nicolas Burdisso, attuale direttore sportivo del club, oltre a Carlos Tevez e Mauro Zarate, ex attaccanti di Juventus e Lazio. Ad attenderlo moltissimi sostenitori della compagine argentina, che lo hanno accolto con il solito calore. La nostra società è stata fondata da giovani italiani di Genova.

Comments