Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice: cast scoppiettante

Adjust Comment Print

Cosa dobbiamo aspettarci? Al momento, ancora nessuna indiscrezione sui partecipanti, anche se diversi rumors negli scorsi giorni, hanno fatto pensare alla possibile partecipazione di alcuni noti volti della televisione italiana.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi impegni lavorativi di Alessia Marcuzzi, ecco che troviamo la conduttrice protagonista di una nuova news. Sicuramente esclusi, secondo 'Spy', Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio e Kikò Nalli con la sua Ambra.

Alessia Marcuzzi sbaraglia le avversarie e conquista la conduzione di Temptation Island, la notizia ormai è ufficiale.

Alessia Marcuzzi raddoppia: oltre e l'isola dei famosi sarà al timone di Temptation Island Vip 2? Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero? Ci sono grosse incertezze anche sui tentatori e sulle tentatrici che avranno il compito di insidiare i vari partner.

Michelle Hunziker, la gaffe di Aurora e l’appello (disperato)
Non aveva però notato il dettaglio che agli utenti non è certo sfuggito: il numero di Michelle Hunziker in bella vista. Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo ...

La produzione di Temptation Island Vip non le manda a dire. Per ora tutto tace ma non si esclude la partecipazione di qualche personaggio di Uomini e Donne, sia dal trono over che classico.

Da Temptation Island non sono arrivati i nomi dei famosi ai quali il messaggio è indirizzato, nonostante le esortazioni dei follower. C'è, infatti, chi approva e chi già rimpiange la Ventura, che ha tenuto a battesimo l'arrivo di Temptation Island Vip su Canale5.

Tra i nomi associati al programma ci sono quelli di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ex concorrenti del 'Grande Fratello', Ambra Lombardo e Kikò Nalli, anch'essi provenienti dalla Casa di Cinecittà, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del 'Grande Fratello Vip'.

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Temptation Island Vip, il fortunato reality-show delle tentazioni che tornerà ad accogliere delle coppie famose all'interno del villaggio, pronte a mettersi in gioco per testare l'autenticità dei rispettivi sentimenti. Non è chiaro se lo staff del programma rivelerà ulteriori dettagli circa i vip incriminati.

Comments