Ufficiale, Miranda lascia l'Inter: l'impatto a bilancio

Adjust Comment Print

In cima a tale lista figurano i nomi di Joao Mario e Joao Miranda. Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web. "A Joao Miranda un "in bocca al lupo" per il futuro da parte di tutto il club", si legge nel comunicato. Come riporta la redazione di SkySport, l'ex Atletico Madrid potrebbe presto passare in Cina, dove ad attenderlo c'è lo Jiangsu Suning, l'altro club di proprietà della famiglia Zhang. Il difensore brasiliano, all'Inter dal 2015, in quattro stagioni con la maglia nerazzurra ha collezionato 121 presenze e un 1 gol.

Miranda saluta l'Inter: "E' stato un onore". Di fatto non ha mai visto invece Antonio Conte, visto che si trova ancora in vacanza dopo la Copa America.

Nuovo grande blackout in Venezuela, Guaidò invita a protestare
Nel Paese, che sta vivendo una gravissima crisi economica ed istituzionale, si sono registrati negli ultimi mesi diversi blackout .

Il feedback positivo di Eder ha contribuito all'apertura di Miranda verso la destinazione cinese, ma solo nei prossimi giorni al rientro dalle vacanze post Copa America sarà prevista la decisione finale del centrale, ma filtra ottimismo.

Comments