Bale in Cina - Proposto ingaggio monstre all'ex Tottenham

Adjust Comment Print

Secondo quanto riferisce Don Balon, infatti, il Pallone d'Oro croato pare abbia rotto con il Real Madrid a causa di una discussione decisamente molto accesa con Zinedine Zidane. Bale firmerà con lo Jiangsu un contratto triennale con un ingaggio da 22 milioni di euro netti a stagione.

Uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione di calciomercato sembra aver finalmente deciso il proprio futuro: Gareth Bale è ormai a un passo dall'accordo che lo vedrà trasferirsi dal Real Madrid allo Jiangsu Suning, dalla Liga alla Chinese Super League, torneo di cui diventerà la strapagata attrazione principale.

Jerry Calà, botta e risposta con il PD: è polemica
E su questo punto precisa qualcosa di interessante: " Siamo nell'epoca in cui una fiction ce l'hanno tutti ". In effetti, in Rai si ha il passaggio facile se si segue un certo politically correct. "Tranquillizzatelo.

Bale vola in Cina: lo Jiangsu Suning è pronto ad accoglierlo. Così nemmeno il gravissimo infortunio di Asensio, che contro l'Arsenal ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro (starà fuori 8 mesi), ha convinto Zizou a tenersi stretto il gallese.

L'avventura di Gareth Bale al Real Madrid è giunta al termine. Ma nulla è cambiato, conoscete la situazione. La società sta parlando con la squadra dove può andare a giocare e siamo in attesa.

Comments