ICC, l'Atletico batte il Real 7-3, a segno anche Correa

Adjust Comment Print

Quello è stato solo l'inizio di una serata memorabile per i 'Colchoneros' che tornano negli spogliatoi avanti di 5 gol! Zidane ha tanto da rivedere per il suo Real, a partire dalla difesa che è stata estremamente fragile davanti agli attacchi degli avversari.

Uno dei risultati più clamorosi dell'estate 2019 arriva dal MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey: nella sfida di International Champions Cup tra l'Atletico Madrid e i cugini del Real, stravincono infatti gli uomini di Diego Simeone, che portano a casa un clamoroso 7-3.

La cronaca è piuttosto complessa e ricca di eventi: al primo minuto Costa apre le marcature, poi sono Joao Felix e quel Correa, ex oggetto del desiderio del Milan, a mettere sotto il Real. Sarà lo stesso Diego Costa il protagonista negativo per la rissa con Dani Carvajal, che vale a entrambi il cartellino rosso.

Roma, De Rossi inizia l’avventura al Boca Juniors
Ad attenderlo moltissimi sostenitori della compagine argentina , che lo hanno accolto con il solito calore. Sarà un giocatore che entusiasmerà i giovani: sarà un modello positivo con cui confrontarsi".

[.] Molti tifosi non capiranno che, fatta eccezione per un'offerta irrinunciabile, il Real Madrid non regalerà James ad un Atletico che ad oggi ha raggiunto un livello superiore. A chiudere il match sul 7-3 ci pensa Vitolo. "Posso dire che non siamo mai entrati in partita", il commento di Zizou.

Ok, si tratta di una gara amichevole, ma Zidane e tutto il Real Madrid possono cominciare a preoccuparsi in vista della prossima stagione. Perdere così, contro il tuo rivale diretto, fa male.

Comments