International Super Cup, Psg-Inter 1-1: vincono i nerazzurri ai rigori

Adjust Comment Print

Dopo i test contro Manchester United e Juventus, l'Inter affronta la terza prestigiosa amichevole in terra asiatica. Mi ha fatto piacere che i ragazzi abbiano provato fino all'ultimo ad evitare la sconfitta: non deve mai piacerci, nemmeno nelle partite amichevoli e ai rigori.

Oggi, a Macao, ha brillato la stella di Col San Martino: l'attaccante 27enne Samuele Longo, entrato in campo al 21' del secondo tempo, ha segnato il gol decisivo del pareggio interista al 92' minuto, proprio allo scadere del tempo regolamentare.

INTER (3-5-2) 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 33 D'Ambrosio, 24 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 44 Perisic, 70 Esposito.

Corea, Kim: "Nuovi missili? Avvertimento alle forze bellicose del Sud"
E il giorno dopo la visita in Corea del sud del consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton , considerato un 'falco'. La Corea del Sud ha deciso il mese scorso di aiutare il Nord per affrontare la mancanza di cibo nel Paese.

PSG (4-4-2): Areola; Bernat (75' Hemans Arday), Kehrer (75' Bakker), Diallo, Kurzawa (75' Zagre); Meunier (75' Nsoki), Verratti (75' Kouassi), Herrera (75' Aouchiche), Sarabia (75' Jesé Rodriguez); Draxler (75' Mbe Soh), Mbappé (75' Cavani). All.

Conte, invece, dovrebbe insistere con Perisic seconda punta e si prepara a far esordire l'ex Atletico Madrid Diego Godin. La società parigina è alle prese con il caso Neymar che ha dichiarato la volontà di lasciare il club al più presto e per questo motivo non è stato convocato per il match contro i nerazzurri.

Comments