La finale de La sai l'ultima? Venerdì 26 luglio

Adjust Comment Print

Tra i dieci anche Brunetto, che non è mai riuscito a vincere una delle cinque puntate andate in onda, ma che ogni volta si è contraddistinto per verve e simpatia, tanto da non aver mai rischiato l'eliminazione. Il programma, che ha rispolverato in chiave nuova il celebre e tradizionale show tanto amato dagli italiani nel passato, ha avuto successo. - Digital Edition condotta da Ezio Greggio con l'ultima puntata. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti. Finalmente i telespettatori del programma di Canale 5, riproposto dopo anni di assenza dal palinsesto Mediaset, conosceranno il miglior barzellettiere d'Italia. A rendere ancora tutto più interessante, una squadra davvero all'altezza della situazione: Biagio Izzo, Gianluca Fubelli e Maurizio Battista, capitani delle tre squadre.

I concorrenti, che si affronteranno in diverse manche, verranno al termine di ognuna di queste valutati dalla giuria. Ma non solo. Perché, novità assoluta di questa edizione, è la presenza di tre jolly, Valentina Persia, Nino Formicola, Alessandro Paci e Geppo Show, con il ruolo di entrare in 'gara', con il lroro cavallo di battaglia, qualora ce ne fosse stato bisogno.

"Questa è la prima legge di Battista" ha poi aggiunto scherzosamente, sottolineando inoltre: "L'ha imparata anche mia figlia Anna che, quando torno a casa stanco dal lavoro, sa come farmi sorridere subito".

Inter, il presidente: "Icardi via, troveremo una buna soluzione per lui"
Per questo siamo partiti costruendo un ottimo team di manager e con forti investimenti, cosa impensabile fino a poco tempo fa". Colmare il gap con le grandi? E ha spiegato: " L'Inter ora funziona come un'azienda cinematografica.

Diamo ora un ripasso ai nomi dei vari barzellettieri, suddivisi per squadra.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata del porgramma comico La sai l'ultima?

Collaboratore di TPI dal 2019, scrive news di attualità.

Comments