ATLETICO - Gil Marin: "James? Dipende dal presidente del Real Madrid"

Adjust Comment Print

Pépé ha un prezzo alto ma il Napoli ci pensa.

A fare il punto della situazione questa mattina è il quotidiano spagnolo AS, che, a proposito del futuro di James, scrive: "La cessione di James si è trasformata in un problema delicato". Il Napoli, che tiene sempre d'occhio anche Mauro Icardi, non abbandona comunque la pista James, corteggiato dall'Atletico.

"A Pepé siamo interessati, gli agenti sono qui, inutile nasconderlo".

Mercato Lazio - Ag. Rugani: "Addio alla Juve? Ci sono tanti giocatori…"
Se continuano a credere molto nel calciatore e tutti lo sanno, allenatore compreso, lui deve proseguire il percorso di crescita. Sul no al Chelsea: "Lo scorso anno la decisione di dire no al Chelsea fu anche nostra, di Daniele e quindi mia di conseguenza".

Nuovi messaggi di mercato indirizzati a James Rodriguez. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non si smuove di un millimetro dalla sua posizione: o il colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto, o non se ne fa nulla.

Bucchioni: "Lukaku, la Juventus si inserisce?" Le voci sono giunte venerdì sera dall'ambiente dei blancos: dopo l'infortunio di Asensio e il trasferimento in Cina di Bale, James non parte più. L'Inter non li vuol pagare tutti, poco più della metà, ma si aspetta soprattutto l'OK di Gonzalo Higuain. Una telenovela destinata a prolungarsi ulteriormente nelle prossime settimane.

Dalle prime ore del mattino è balzata su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi nonché sui vari siti on line, la notizia che Jorge Mendes, il super procuratore di James Rodriguez, sarebbe stato atteso a Dimaro intorno alle ore 15.00. Ma attenzione, i ritmi potrebbero presto tornare altissimi.

Comments