Il Corriere della Sera sul Napoli: "Addio Pepe, sorpasso Arsenal"

Adjust Comment Print

"Pepé atterra sul Napoli". Oltre ai campani hanno presentato un'offerta anche l'Inter, l'Arsenal e il Liverpool.

Lunedì Pepé tornerà dalle vacanze e credo che a metà settimana scioglierà le riserve. Accordo con l'ivoriano e con il Lilla. Riunione fiume con ADL, nell'affare pure Ounas. Colpo di scena a Dimaro, sbarcano in elicottero gli agenti dell'attaccante. La Juventus, però, è convinta di poter chiudere più in là, forte del placet del giocatore stesso, la cui volontà potrebbe fare la differenza.

Inter, il presidente: "Icardi via, troveremo una buna soluzione per lui"
Per questo siamo partiti costruendo un ottimo team di manager e con forti investimenti, cosa impensabile fino a poco tempo fa". Colmare il gap con le grandi? E ha spiegato: " L'Inter ora funziona come un'azienda cinematografica.

L'ostacolo più grande restano le elevate commissioni che arriverebbero a circa 6 milioni di Euro per gli agenti dell'attaccante, mentre si lavora per l'ingaggio che dovrebbe essere di circa 5 milioni a stagione fino al 2024. Non c'è solo Pépé nel futuro del Napoli, perché continua la trattativa con il Real Madrid per arrivare a James Rodriguez. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube. Intanto Giuntoli continua a lavorare anche sul mercato in uscita. I Gunners hanno sorpassato oggi gli azzurri, mettendo sul piatto della bilancia gli 80 milioni di euro, la pazzesca quotazione chiesta dal Lille. Per il giovane Negro, invece, cessione definitiva al Pontedera.

Comments