Klopp: "Il Napoli ci ha regalato delle bottiglie di vino rosso perché…"

Adjust Comment Print

Lo ha fatto nella conferenza stampa che precede l'amichevole del Napoli, rispondendo a una domanda sul mercato poco scoppiettante (anche se è di queste ore l'annuncio dell'ingaggio di Harvey Elliott, esterno di 16 anni preso dal Fulham) del suo Liverpool.

Nel 4-2-3-1 disegnato da Ancelotti l'ex Real Madrid affianca Piotr Zielinski nei due di centrocampo, con Verdi, Mertens e Insigne alle spalle dell'unica punta Arkadiusz Milik.

Attraversare la Manica "volando", Franky Zapata fallisce
Una prova organizzata a 110 anni dal primo attraversamento aereo della Manica , portata a termine dall'aviatore Louis Blériot. Gli uomini del suo staff raccontano che si è abbassato fino ad arrivare a pochi centimetri dal traguardo.

La diretta streaming di Napoli vs Liverpool non è ancora disponibile ma troverai il player video qui sotto appena sarà resa pubblica. "Non abbiamo avuto infortunati, la squadra ora inizia a stare meglio". Anche il Napoli è stato molto carino, ci hanno regalato delle bottiglie di vino rosso per complimentarsi. Vediamo quale può essere l'opportunità migliore per noi. Queste gare ti permettono di crescere e di capire a che livello siamo sul piano fisico e come squadra.

I vice-campioni d'Italia battono i campioni d'Europa.

Comments