Milan vicino a Leo Duarte: affare da 11 milioni

Adjust Comment Print

Pronto per il brasiliano un contratto di cinque anni: in attesa di definire i nuovi colpi in attacco, il Milan piazza il rinforzo in difesa.

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista de Il Tempo Alessandro Austini, i rossoneri sono molto vicini all'acquisto del 23enne difensore centrale del Flamengo, Leo Duarte (accostato nelle scorse settimane alla Roma di Paulo Fonseca).

Jerry Calà, botta e risposta con il PD: è polemica
E su questo punto precisa qualcosa di interessante: " Siamo nell'epoca in cui una fiction ce l'hanno tutti ". In effetti, in Rai si ha il passaggio facile se si segue un certo politically correct. "Tranquillizzatelo.

Duarte Milan: accordo trovato. Affare dunque in dirittura, con la fumata bianca definitiva che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Questo è il profilo di Duarte che non ha piedi dolcissimi ma ha velocità. Il dado è tratto, e Duarte è sempre più vicino al Milan. Il Milan però non ha intenzione di fermarsi qui e punta anche ad altro. Duarte e il giovane Gabbia saranno alternative alla coppia titolare Romagnoli-Musacchio.

Comments