Nuoto: Mondiali, Quadarella vola in finale 800 stile libero

Adjust Comment Print

Un po' me l'aspettavo, ci ho creduto tantissimo.

Comodamente in finale Simona Quadarella, che vince la quarta di cinque batterie degli 800 stile libero in 8'20 " 86 (2'03 " 33, 4'09 " 13, 6'15 " 27), quasi tre secondi oltre il passaggio dei 1500 trionfali avvenuto sull' 8'17 " 95.

Dovevano giocarsi l'oro Simona e la Ledecky, così è stato. Siamo al top. Mi sembra assurdo di aver tenuto testa ad un'atleta del genere.

Jerry Calà, botta e risposta con il PD: è polemica
E su questo punto precisa qualcosa di interessante: " Siamo nell'epoca in cui una fiction ce l'hanno tutti ". In effetti, in Rai si ha il passaggio facile se si segue un certo politically correct. "Tranquillizzatelo.

"Dopo una bella vittoria si tende a rilassarsi, ma ho cercato di mantenere la concentrazione anche grazie ai consigli del mio allenatore".Simona Quadarella ha conquistato la finale degli 800 stile libero con il quarto tempo negli 800 stile libero e non ha intenzione di fermarsi.

Voleva almeno il podio l'atleta veneta, l'ha visto da vicino il terzo posto nei 200 dorso ma lo ha perso per soli cinque centesimi. La gara è stata vinta dalla statunitense Regan Smith. Una fatica 'calcolata' ed è per questo che Aquagranda Active You di Livigno funge da quartier generale degli azzurri del nuoto, sfruttando i benefici dei 1.816 metri d'altitudine, componente assodata per migliorare le prestazioni sportive, ideali a livello fisico e mentale, mettendosi alla prova e allo stesso tempo rilassandosi e rigenerandosi. "Così è un po' brutto, quando stai accarezzando la medaglia.ma sono comunque contentissima".

Comments